#BlogNews#CoseArchivioEventi e gustoFoggiaMonti DauniTavoliere

A Sant’Agata in sella a una Harley

SANT’AGATA DI PUGLIA (Fg) – Venerdì 1 maggio, a Sant’Agata di Puglia, arriveranno da tutta Italia in sella alle loro Harley-Davidson i partecipanti alla seconda edizione del moto-incontro organizzato dall’associazione Angels on the road. Sono annunciati arrivi di gruppi “harleysti” da Foggia, Bari, Torino, Venezia, Milano, Bologna, Roma, Napoli, Pescara e Palermo. “Sono previsti oltre 200 bikers”, annunciano gli organizzatori.

Un invito da Rec24 a quanti parteciperanno al raduno: inviateci i vostri video di un minuto, inviateli con whatsapp al 3667053283 oppure a redazionerec24@gmail.com Pubblicheremo i vostri video per promuovere l’evento e la bellezza di Sant’Agata di Puglia.

“Angels on the road” è il sodalizio nato da un’idea della coppia Harleysta santagatese formata da Rocco e Giusy Carrillo, marito e moglie con una grande passione in comune: la motocicletta. Rocco è da diversi anni un membro a vita dell’esclusivo HOG, il club motociclistico ufficiale di Harley-Davidson. Giusy, sua moglie, è una delle poche harleyste in Puglia. “Quest’anno”, spiegano gli organizzatori, “l’appuntamento sarà dedicato in particolar modo alle donne, a tutte le donne che hanno un cuore harley. Le lady bikers in sella alle loro Harley-Davidson e le “zavorrine” (motocicliste passeggere”) saranno protagoniste del motoincontro di Sant’Agata di Puglia.
L’appuntamento è per le 11 al Piazzale Perillo, dove arriveranno i motociclisti provenienti da tutta Italia. Da qui si formerà un moto-corteo guidato dalle Lady Bikers che si dirigerà nella piazza principale del paese. Qui inizierà uno spettacolo musicale e tutti gli ospiti potranno conoscere le bellezze storiche e paesaggistiche guidati dai giovani della Proloco, tra le tappe non mancherà certamente una visita al castello e al frantoio ipogeo. Dopo il pranzo i partecipanti si ritroveranno di nuovo in piazza XX settembre per la premiazione di “Miss Bikers” e “Miss Zavorrina” e per lo spettacolo di “sexy car wash” delle “Golden Girls”. In chiusurà ci sarà l’estrazione della lotteria che vede in palio una fantastica Harley-Davidson.

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button