#BlogNewsArchivioEventi e gustoMonti Dauni

Orsara, Notte Bianca: 10 ore di musica live e omaggio a Ligabue

nottebianca
ORSARA DI PUGLIA (Fg) – Andrà in scena venerdì 14 agosto la Notte Bianca orsarese, seconda edizione Sa.bi.Night: 8 spettacoli musicali, 10 ore di musica dal vivo, 5 gruppi e 30 musicisti coinvolti, con la collaborazione di 7 locali. Gli eventi avranno inizio alle ore 17, con l’aperitivo musicale e la jam session ‘Made in Orsara” nel Parco San Mauro, a cura di Holladura Street Band e con la partecipazione di Leonardo Rossetti. Alle 21, nella piazza adiacente al Silo’s Bar, prenderà il via il Karaoke Night. Alle 21.30, sessione di Zumba Fitness in Corso della Vittoria, a cura del Centro Studi Danza. Make Up Project alle 21.45 nei pressi della Fontana dell’Angelo. Alle 22, in Piazza San Pietro, spettacolo musicale dei LabSide.

RIPRENDI LA NOTTE BIANCA, ECCO COSA PUOI VINCERE (Clicca qui)

L’OMAGGIO A LIGABUE. Da non perdere, alle 22.45, il concerto dei Lambrusco e Pop Rock. In Corso della Vittoria, la cover band di Ligabue eseguirà tutti i più grandi successi del cantautore emiliano: dall’album del 1990 che portava il suo nome all’ultimo lavoro, Giro del Mondo, passando per Sopravvissuti e sopravviventi, Buon compleanno Elvis, Nome e Cognome, Mondovisione e tutte le altre opere discografiche dell’artista di Correggio.
Alle 23.30, in via Vittorio Emanuele, prenderà il via lo spettacolo musicale dei Red Mosquito Band. Poi sarà la volta di Beren Gek Live, in via Oriani, a cura di Ministry of Music. La Notte Bianca è organizzata dal Comune di Orsara di Puglia in collaborazione con Ministry Of Music, Bar La Saletta, Pub Panta Rei, Silo’s Bar, Bar Ungaro, Bar da Casoria, Bar De Angelis e La Tana dell’Orso.
LE ALTRE INIZIATIVE. Il 14, 15 e 16 agosto sono gli ultimi tre giorni utili per ammirare, in via Roma, la mostra di pittura e scultura di Corrado Giampietro. Domani, giovedì 13 agosto, alle 18, davanti alla Fontana dell’Angelo, si discuterà de “Il ruolo della Donna nella società orsarese del XX secolo”. Domenica 16 agosto, spettacolo musicale in Piazza Municipio, dalle 21, con Leonardo Rossetti e il suo “Esodo”.
GRIGLIATA LETTERARIA E RINO GAETANO. Il 17 agosto, dalle ore 21, Piazza Municipio ospiterà lo spettacolo musicale degli “Almablue”. Il 18 agosto, invece, dalle 20.30 Parco San Mauro sarà la location ideale per la seconda edizione della Grigliata Letteraria. Il 19 agosto, nella piazzetta di via Oriali, spazio allo spettacolo musicale dei ‘Nun te reggae più’, cover band di Rino Gaetano. Il 20 agosto, Largo della Libertà, dalle 20.30, ospiterà la serata di ballo dedicata ai lisci, con musica live a cura di Holladura Street Band. Made in Orsara, il programma dell’agosto orsarese, dal 3 al 31 agosto, offrirà 27 manifestazioni, 40 ore di musica dal vivo e poi, ancora, teatro, libri, appuntamenti enogastronomici, visite guidate notturne, mostre e tanto altro ancora.

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button