#BlogNewsArchivioMonti Dauni

Ecco a voi “Thèke”, United Artists of Lucera

théke vernissage

LUCERA (Fg) – L’arte, la forza della creatività, la musica, il cinema e l’erotismo in un unico appuntamento: ecco a voi Thèke, la collettiva che sarà ospitata negli spazi della vecchia Biblioteca Comunale, in Corso Garibaldi, nel cortile di Palazzo di Città. A Lucera, dal 24 settembre al 4 ottobre. L’iniziativa sarà presentata giovedì 24 settembre, alle 20, in Corso Garibaldi. Thèke mette insieme il talento e l’arte di Vincenzo Beccia, Bianca De Luca, Walter Diga, Azzurra Di Virgilio, Esther Favilla, Vito De Girolamo, Mosè La Cava, Giuseppe Petrilli e Luciano Toriello anche grazie a testi e commenti di Annarita Favilla. Giovedì la presentazione sarà aperta dalla video proiezione del regista lucerino Luciano Toriello, dal titolo “OPEN”. Prima della chiusura di domenica 4 ottobre, altri due gli appuntamenti previsti: domenica 27 settembre alle ore 19.30 con lo spettacolo “Il Rigoletto” di e con Vito De Girolamo, accompagnato dal violino di Fabrizio Rongioletti; venerdì 2 ottobre alle ore 20.30 con le letture tratte dal racconto erotico “Linda”, a cura di Jelly Chiaradia. Nove artisti + uno spazio da condividere è la formula che esprime l’alchimia nata da un confronto di idee, proposte e interventi che si incrociano e finiscono col produrre potenziale artistico: quattro pittori (Vincenzo Beccia – Azzurra Di Virgilio – Mosè La Cava – Giuseppe Petrilli), tre fotografi (Bianca De Luca – Walter Diga – Esther Favilla), un film maker (Luciano Toriello) e un attore (Vito De Girolamo).

BOX-REC24-WHATSAPP

Il programma e gli orari:  Giovedì 24 settembre // ore 20.00: Presentazione mostra + “OPEN”, videoproiezioni di Luciano Toriello; Domenica 27 settembre // ore 19.30: “Il Rigoletto”, spettacolo di e con Vito De Girolamo; al violino il maestro Fabrizio Rongioletti; Venerdì 2 ottobre // ore 20.30: Letture tratte dal racconto erotico “Linda”, con Jelly Chiaradia; Domenica 4 ottobre // ore 20.00: Chiusura mostra + Presentazione catalogo
L’evento è promosso dalla Galleria Manfredi e patrocinato dal Comune di Lucera col sostegno di Gal Meridaunia, Cantina La Marchesa, Abitare Casa, Costruzioni De Luca, Paoletti Impianti e Bar Garibaldi.

#ThékeItEasy #9artistie1spazio #WorkInProgress

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button