#BlogNewsArchivioMonti Dauni

Lucera-Pietramontecorvino: la Sp 5 resterà chiusa al traffico per un mese!

PIETRAMONTECORVINO – La strada provinciale n.5 (Lucera-Pietramontecorvino) resterà chiusa al traffico da oggi, mercoledì 27 luglio, fino alle ore 7 del prossimo 29 agosto. A darne notizia con una nota stampa è il Comune di Pietramontecorvino che cita il provvedimento emesso, con ordinanza n. 21 del 22.07.2016, dal Dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Foggia. La motivazione della chiusura al traffico veicolare è quella di “salvaguardare la pubblica incolumità e procedere contestualmente all’esecuzione dei lavori”.

“Il Comune di Pietramontecorvino informa la cittadinanza che a causa di alcuni lavori stradali di ripristino e sistemazione del piano viabile nel tratto compreso tra l’incrocio con la S.P. n. 6 (Lucera – Castelnuovo della Daunia) e l’incrocio con la S.P. n. 7 (Chianconi), la Strada Provinciale n° 5 (Lucera – Pietramontecorvino) subirà la chiusura temporanea e totale del traffico.

“La disposizione – si legge nel comunicato stampa del Comune di Pietramontecorvino –  prevede anche la contemporanea deviazione del traffico per i mezzi provenienti da Pietramontecorvino e diretti a Lucera, lungo il seguente percorso della S.P. n.7 (Chianconi): dall’incrocio con la S.P. n. 5 (Lucera-Pietramontecorvino) all’incrocio con la S.P. n. 6 (Lucera-Castelnuovo della Daunia), e dall’incrocio con quest’ultima, all’incrocio con la S.P. n. 5 (Lucera-Pietramontecorvino), in prossimità della zona ASI di Lucera. L’ordinanza è entrata in vigore dalle ore 7 del 27 luglio e sarà valida fino alle ore 7 del 29 agosto.

Esulta il sindaco di Pietramontecorvino, Raimondo Giallella: “Finalmente sarà interamente rifatta la strada SP 5 tratto Pietramontecorvino-Lucera, grazie all’impegno dell’amministrazione provinciale e dei sindaci dei comuni di Pietramontecorvino, Castelnuovo della Daunia, Casalvecchio di Puglia e Casalnuovo Monterotaro” ha dichiarato il primo cittadino petraiolo.

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button