#CittàArchivioFoggiaIn Primo Piano

Let’s Move Foggia: in palestra con la tartaruga

Gli amici a quattro zampe testimonial della campagna mondiale per combattere la sedentarietà e l’obesità Let’s Move for a Better World. Palextra, unico centro fitness aderente in Puglia, ha aperto le porte agli animali domestici per il Pet Day, contest per il miglior selfie.

Premio simpatia al clubber con la tartaruga. Il suo slogan: “Chi va piano, va sano e va… in Palextra”. Sono entrati cani (anche di grossa taglia), gatti, conigli e hanno fatto compagnia ai loro padroni durante gli allenamenti, accolti dai coach Antonio Bozza, Davide Colella, Massimo GervasioRino Pistilli e da tutto lo staff della struttura di via Guglielmi 84-120 a Foggia. Gli animali, nella vita quotidiana, aiutano gli uomini a muoversi e sono i migliori alleati per combattere la sedentarietà.

Palextra è al nono posto nella classifica  nazionale della sfida lanciata da Technogym, leader mondiale in soluzioni e tecnologie per il Wellness e il Fitness. Sono 57 i club partecipanti in tutta Italia, 782 in tutto il Mondo. Foggia ha collezionato finora 957299 moves (l’unità di misura del movimento di Technogym), con 497 partecipanti. Fino al 31 marzo anche i non iscritti potranno entrare gratuitamente e contribuire ad accumulare moves che serviranno non soltanto a far scalare la classifica alla propria città ma soprattutto a donare attrezzi ad un’organizzazione no profit. C’è ancora una settimana piena di eventi. Sabato 25 marzo, dalle 15.30 alle 19.30, c’è l’Atletica Day con la partecipazione degli atleti dell’US Foggia Atletica Leggera e domenica 26 marzo è previsto un nuovo Open Day dalle 10 alle 13.

 

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button