#BlogNewsArchivioEventi e gustoFoggia

Maggio dei Libri al Notarangelo-Rosati

FOGGIA – Venerdì 26 maggio 2017, alle 11:30, si svolgerà nell’Aula Magna dell’IISS Notarangelo-Rosati, in via Napoli 101, la manifestazione conclusiva del Progetto “A (s)passo con i libri”, reading itinerante negli ambienti scolastici, ideato nell’ambito dell’iniziativa nazionale IL MAGGIO DEI LIBRI 2017.
Verranno letti dagli attori Roberto Galano, Claudio Mione e Maggie Salice brani selezionati da “libri del cuore” di studenti e docenti, intervallati da video clip, musica e canzoni eseguite dagli alunni.

Nella stessa occasione, verranno premiati gli alunni distintisi per merito nell’a.s. 2015/2016 e per partecipazione a Concorsi, Gare e Progetti in questo anno scolastico.

L’incontro sarà aperto dal Dirigente Scolastico, prof.ssa Gabriella Grilli, che dando il benvenuto ai presenti, si soffermerà sulla valenza formativa della scuola, fucina di personalità e talenti da valorizzare.

Le docenti Marigilda Tibollo (Funzione Strumentale Area Cultura) e Alessandra Leone (Funzione Strumentale Studenti) condurranno le due parti della mattinata, alternandosi nei vari momenti di competenza.

Il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Foggia, prof.ssa Maria Aida Episcopo, chiuderà l’incontro, premiando le eccellenze dell’Istituto.

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button