#BlogNews#CoseArchivioEventi e gustoFoggiaGarganoMonti DauniTavoliere

A Foggia c’è Borghi in Città

FOGGIA – Si terrà a Foggia il 26 e 27 giugno 2015 la Manifestazione “Borghi in città”, iniziativa di promozione delle eccellenze della provincia di Foggia.
“Borghi in città” prevede la realizzazione di un Seminario di presentazione oggi, venerdì 26 giugno 2015, alle 9:30 nella Sala della Ruota della Provincia di Foggia (Piazza XX settembre, Foggia) e la presenza di stand info/espositivi nel centro storico di Foggia sabato 27 giugno 2015 a partire dalle ore 17.00.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di stage del Corso di formazione per “TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI IDEAZIONE E GESTIONE DI ATTIVITÀ RICREATIVE E CULTURALI, ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO LIBERO ED ACCOGLIENZA DEL CLIENTE” finanziato dalla Provincia di Foggia ad Enaip Impresa Sociale (Deter. n. 3007 del 24/11/2014, pubblicata sul BURP n. 166 del 04/12/2014)
“Durante i mesi di formazione trascorsi ci siamo resi conto di quanto il nostro territorio sia ricco di beni, culturali e naturali. Questa consapevolezza ci ha spinti ad organizzare questa manifestazione”, ha detto Eliana Curci, referente per le attività di Comunicazione.
“L’evento così come lo abbiamo immaginato vuole favorire la conoscenza del territorio e la possibilità tra i comuni di fare rete. Ci auguriamo che questo piccolo passo possa promuovere ed attivare un sistema turistico locale che connetta le specificità del nostro territorio”, ha concluso Curci.

Per info infoborghi@email.it

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button