#BlogNews#NomiArchivioFoggia

A Foggia con Jaco tutti a teatro: laboratori per bimbi e adulti

FOGGIA – Laboratori di teatro sociale per bambini e adulti. E’ la nuova iniziativa di Jaco, un’associazione di promozione sociale e culturale all’avanguardia, con progetti innovativi premiati e apprezzati anche a livello nazionale.
CHI E’ JACO – GUARDA VIDEO (CLICCA QUI)
Jaco ha aperto le iscrizioni per i nuovi Laboratori di Teatro Sociale.
“PICCOLI PRINC(ì)PI” – Laboratorio per bambini. Sulla base della celeberrima opera di Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe, si isoleranno tematiche sociali, attualizzandole per costruire mini performance di TEATRO SOCIALE. Giochi teatrali individuali e di gruppo per sviluppare lo spirito di collaborazione e rafforzare la relazionalità, partendo dalla consapevolezza di se stessi.
“…MA LIBERACI DAL MARE” – Laboratorio per adulti incentrato sul tema della Immigrazione. Un viaggio sul sottile filo della dialettica libertà-necessità sulla quale lo spett-attore è chiamato a re-agire. Il laboratorio ha finalità di integrazione e di inclusione sociale.
rec mandaci video
I LABORATORI SONO TENUTI DA OSKENE’ ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE,
REGIA E DIREZIONE DI CHRISTIAN PALLADINO
SCADENZA ISCRIZIONI: 30 SETTEMBRE 2015

Per le iscrizioni rivolgersi a: JACO ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE E CULTURALE, in Via II^ Traversa Tratturo Castiglione, 5 (c/o ASL FG 3 e BRICO) – Villaggio Artigiani, Foggia. Tel. 3298484102. Email: associazionejaco@gmail.com

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button