ArchivioFoggiaIn Primo PianoSport

Foggia, attento alla Lupa (ecco i probabili 11)

LA PARTITA – Dopo la convincente vittoria contro il Lecce, il Foggia cerca conferme contro la Lupa Castelli Romani. A Rieti i rossoneri devono invertire quello che è stato il trend negativo in trasferta che li ha visti sempre sconfitti nelle due partite sin qui disputate. Una vittoria oggi pomeriggio rilancerebbe la squadra di Zerbi in classifica proiettandola verso quelle posizioni ambite dalla società rossonera. Sugli spalti si prevedono anche circa 100 tifosi provenienti da Foggia.

IL FOGGIA – A parte Quinto e Bencivenga non convocati per infortunio, mister De Zerbi può contare sull’intera rosa a disposizione. In difesa Di Chiara è ancora in vantaggio su Agostinone mentre in attacco Floriano dovrebbe partire dal primo minuto. Problemi per Coletti anche se dovrebbe recuperare. In caso contrario, pronto al suo posto Riverola.

Questa la probabile formazione (4-3-3): Narciso – Angelo, Loiacono, Gigliotti, Di Chiara – Agnelli, Coletti, Gerbo – Sarno, Iemmello, Floriano.

LA TERNA ARBITRALE E L’ORARIO D’INIZIO – Arbitrerà l’incontro Ivan Robilotta di Sala Consilina (alla “prima” con il Foggia) coadiuvato da Daniele Argento di Palermo e da Stefano Cordeschi di Isernia. Calcio d’inizio alle ore 15,00.

(di Nicola Maggio)

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button