ArchivioFoggiaIn Primo PianoSport

Foggia-Casertana, le ultime a 3 ore dal fischio d’inizio

LA PARTITAVincere, vincere, vincere! Il Foggia questa sera contro la Casertana deve ottenere i tre punti non solo per accorciare il distacco dalla capolista, da otto a cinque punti, ma soprattutto perché ha l’occasione di portarsi al secondo posto in classifica. Non solo, i rossoneri hanno racimolato solo due punti nelle ultime tre gare, per questo motivo non sono più permessi passi falsi. La Casertana, invece, non perde da ben sette giornate. Gli ospiti vantano un ruolino di marcia davvero importante: ventisette punti ottenuti in dodici partite frutto di otto vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Gli uomini di Romaniello dovrebbero schierarsi con il 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da De Angelis e Alfageme. Ad accompagnare i “falchetti” arriveranno a Foggia circa trecento tifosi rossoblu. Agnelli e compagni scenderanno in campo con la maglia celebrativa dei 90 anni di storia dello stadio Zaccheria. La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport.

IL FOGGIANon convocati l’infortunato Floriano, il lungodegente Quinto e lo squalificato Coletti. Angelo non è al top, se non dovesse farcela spazio a Bencivenga. A centrocampo, al posto di Coletti, dovrebbe giocare Agnelli con l’inserimento di Riverola come mezz’ala. Maza sostituirà Floriano in attacco. Questa la probabile formazione (4-3-3): Narciso – Angelo (Bencivenga), Loiacono, Gigliotti, Di Chiara – Riverola, Agnelli, Gerbo – Sarno, Iemmello, Maza.

LA TERNA ARBITRALE E L’ORARIO D’INIZIO – Il big match Foggia-Casertana sarà diretto da Guccini di Albano Laziale assistito da Argentieri di Viterbo e Rossini di Padova. Guccini arbitrò Casertana-Foggia di un anno fa finita 2-1 per i rossoneri. Non solo, sua anche la direzione di Foggia-Melfi del gennaio 2014 finita 2-2. Calcio d’inizio alle ore 20,00.

Nicola Maggio

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button