ArchivioFoggiaGarganoIn Primo PianoMonti DauniTavoliere

La notizia la fai tu

LA NOTIZIA LA FAI TU. Basta avere uno smartphone e fare un breve video o delle fotografie. Con whatsapp, puoi inviare tutto al nostro numero, 366.7053283, e vederlo pubblicato su www.rec24.it
In questo modo, sei tu a fare la notizia, a segnalare un disservizio o a mettere in evidenza qualcosa di positivo. Basta fare un video di 60 secondi, o anche meno, e inviarlo con whatsapp al 366.7053283.
rec mandaci video
POSSONO FARLO TUTTI. Un semplice cittadino, una persona impegnata in una associazione, il responsabile di un progetto: tutti possono utilizzare gratuitamente uno strumento di giornalismo partecipativo.
GLI ADDETTI ALLA COMUNICAZIONE, i responsabili degli uffici stampa, anche loro possono fare un video e inviarcelo con whatsapp al 366.7053283 riprendendo parte di un evento, di una conferenza stampa o realizzando una breve intervista.
I NOSTRI RECAPITI. Questo è il numero di Rec24.it, 366.7053283, utilizzabile soltanto per inviare foto, video e segnalazioni. Questa è la nostra email: redazionerec24@gmail.com, da usare per inviare comunicati stampa, video, fotografie e richiesta di informazioni. Per la pubblicità e i servizi di service giornalistico, uffici stampa e campagne di comunicazione, è possibile contattare il 333.7041407.
TUTTO PUO’ ESSERE RACCONTATO. Hai uno smartphone? Bene, comincia a filmare quello che vuoi, con un video di un minuto, di 90 o 120 secondi, e invia con Whatsapp. Quello che avrai girato potrai vederlo pubblicato su www.rec24.it, che si tratti di un tramonto o del derby di basket tra Foggia e Manfredonia. Questo portale è un’opportunità soprattutto per chi vuole promuovere la ricchezza di questa provincia. Per chi vuole mostrarne la bellezza e mettere in evidenza le tante iniziative che si svolgono in Capitanata. Ovunque esse si svolgano.
SERVICE GIORNALISTICO E UFFICI STAMPA. Rec24 è stato fondato il 17 novembre 2014 da un gruppo di giornalisti. Il gruppo di lavoro funziona anche come service giornalistico per organizzazioni ed enti pubblici e privati, imprese e associazioni, con la possibilità di gestire uffici stampa e campagne di comunicazione.
Rec24 è presente e attivo su Twitter (@rec24it), su Facebook con una pagina (www.facebook.com/rec24it), un profilo ufficiale e una rete di diffusione che comprende, complessivamente, altri 8 profili e 10 pagine, per un ammontare totale di circa 60mila contatti utili (dato in costante crescita, aggiornato al 30 agosto 2015).

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button