#BlogNewsArchivioFoggiaTavoliere

La Foggia-San Severo sarà finalmente messa in sicurezza

SAN SEVERO (Fg) Finalmente la strada che collega Foggia a San Severo sarà messa in sicurezza. E’ quanto annuncia il Comune di San Severo che, per martedì 24 ottobre 2017, ha convocato una conferenza stampa durante la quale sarà illustrato il progetto. L’incontro con i giornalisti si terrà alle ore 11,30, nella Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – in Piazza Municipio.
“L’importante intervento di ammodernamento e adeguamento del tratto di S.S.16 Foggia – San Severo è stato inserito nei piani di investimento di Anas – dichiara il sindaco Francesco Miglio – e nel corso della conferenza stampa sarà illustrato lo studio di fattibilità tecnico economico al fine di far partire i lavori. Da decenni quel tratto di strada, di notevole rilievo per il traffico veicolare del nostro territorio provinciale, ha mietuto decine di vittime e causato terribili incidenti. Ora vogliamo mettere con decisione e fermezza un punto, da parte nostra è doveroso cantierizzare la messa in sicurezza di quel tratto di strada e colmare così le gravi lacune politiche del passato che hanno generato così tanto ritardo”.
Alla conferenza stampa, insieme al sindaco Miglio, prenderanno parte per l’ANAS Matteo Castiglioni, Responsabile Coordinamento Territoriale;  Nicola Marzi, Responsabile Project Management Puglia; Carmine Marro, Responsabile del Procedimento; Maria Teresa Volpe, progettista.

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button