#NomiArchivioEventi e gustoFoggiaIn Primo Piano

Avis Foggia regala il teatro ai suoi donatori

FOGGIA – L’Avis di Foggia i suoi donatori se li coccola e, per Natale, gli fa anche un regalo in collaborazione con Bella Vita Eventi: 400 biglietti per assistere a uno dei prossimi spettacoli al Teatro Umberto Giordano. Lo spettacolo dedicato all’Avis è la prima del “Made in Foggia” , che si terrà il 26 dicembre 2018 al Teatro Giordano.
Per dare la possibilità a tutti i 5700 soci di partecipare, i biglietti verranno estratti a sorte.
L’estrazione dei biglietti si terrà mercoledì 5 dicembre alle ore 17:30 nella sede dell’Avis Comunale di Foggia – Via Nazario Sauro, 1. E in diretta Facebook sulla pagina Avis.
Ma le sorprese non finiscono qui. In tutte le date del cartellone di Bella Vita Eventi, 50 donatori Avis potranno assistere gratuitamente agli spettacoli. La modalità è sempre la stessa, cioè quella del sorteggio.

Gli spettacoli sono i seguenti:
• Simone Schettino in data 27 dicembre 2018
• “Suonavo ad Auschwitz” in data 25 gennaio 2019 (monologo drammatico di Dino la Cecilia) o in alternativa, “ieri oggi ed Eduardo” ( monologo drammatico di Dino La Cecilia ) * lo spettacolo potrebbe cambiare titolo per via di una nuova produzione in esclusiva per A.V.I.S. ( il titolo dello spettacolo verrà comunque comunicato entro e non oltre il 31/12/’18
• “Acqua sale”spettacolo di cabaret in data 9 febbraio 2019 ( Dino la Cecilia e Fabio Conticelli)
• “Nel nostro piccolo” spettacolo di cabaret in data 22 febbraio 2019 (Ale e Franz)

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button