#BlogNews#CittàArchivioFoggiaIn Primo PianoSport

Catania-Foggia, le ultimissime

curva

LA PARTITA  Un punto nelle ultime due partite. Un bottino troppo magro per poter pensare di non fare punti in terra siciliana. Catania-Foggia è il match clou della dodicesima giornata del girone C della Lega Pro. Una partita affascinante che mette di fronte la miglior squadra da un punto di vista dell’organico (il Catania) e quella più brava a fare calcio, ossia il Foggia. Una gara che mette di fronte anche i migliori bomber della categoria: Calil da una parte, Iemmello dall’altra.

Agnelli e compagni non possono concedersi altri passi falsi. La Casertana, infatti, impegnata in casa contro la penultima in classifica, in caso di sconfitta del Foggia, potrebbe portarsi addirittura a nove punti dai rossoneri.

Il Catania potrebbe schierare in avanti Calderini – Calil – Plasmati, tridente da mettere i brividi.

IL FOGGIA  Non convocati l’infortunato Floriano e il lungodegente Quinto. In difesa quasi sicuro il forfait di Loiacono, al suo posto giocherà Coletti che, a sua volta, sarà sostituito da Agnelli nel cuore del centrocampo con l’innesto di Riverola come mezzala. In avanti sarà Maza a sostituire Floriano.

Questa la probabile formazione (4-3-3): Narciso – Angelo, Coletti, Gigliotti, Di Chiara – Riverola, Agnelli, Gerbo – Sarno, Iemmello, Maza.

LA TERNA ARBITRALE E L’ORARIO D’INIZIO  Catania-Foggia sarà diretta da Morreale di Roma coadiuvato da Pepe di Ariano Irpino e Vingo di Pisa.

Calcio d’inizio alle ore 20,30.

 

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button