Disclaimer

Rec24, testata giornalistica registrata al Tribunale di Foggia n°2838/14. Direttore responsabile: Ivana Gaeta. Editore: Officineventi Soc. Coop, P.IVA 03627270717. Sede: Piazza Padre Pio 30F 71121 Foggia. Contatti: redazionerec24@gmail.com. La riproduzione dei testi, dei video, delle foto e di tutto il materiale pubblicato da Rec24 è riservata e non può avvenire senza espressa autorizzazione dell’editore. È vietata la riproduzione anche parziale, punibile a norma di legge ai sensi delle vigenti disposizioni sui diritti d’autore. Tutti i diritti riservati.

TUTTI I CONTRIBUTI VIDEO, FOTOGRAFICI E SCRITTI non realizzati dalla Redazione sono prodotti volontariamente e gratuitamente. La collaborazione è da intendersi come volontaria e gratuita.

Tutti i contenuti di questo sito, quali video, immagini, testi, grafici, logo e icone – ove non diversamente indicato – sono proprietà esclusiva di Rec24 (Officineventi Soc. Coop) e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul Diritto D’autore. Ogni utilizzo di tali contenuti del sito da parte di soggetti terzi, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione,  è da ritenersi rigorosamente proibito, ma è fatta salva la condivisione dei suddetti materiali attraverso link diretti al presente sito.

TERMINI D’USO DEL SITO REC24.IT
Il sito Rec24.it è edito e gestito da Officineventi Soc. Coop, P.IVA 03627270717.

Sede: Piazza Padre Pio 30F 71121 Foggia. I servizi di Rec24.it sono gratuiti.
L’utilizzo del sito e di ogni relativo prodotto, servizio o software, offerto dalla piattaforma di condivisione video e foto è subordinato all’integrale accettazione e adesione, da parte dell’utente, dei presenti Termini d’uso che costituiscono un contratto giuridicamente vincolante tra l’utente e OFFICINEVENTI SOC. COOP.
L’utente concede a OFFICINEVENTI SOC. COOP una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sottolicenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, per l’utilizzo di qualsiasi contenuto inviato tramite i canali Whatsapp, WeTransfer e Posta elettronica alla redazione di Rec24.it.
L’utente riconosce e accetta di essere l’unico responsabile dei propri contenuti e delle conseguenze del loro caricamento online o pubblicazione. Rec24.it non avalla contenuti o opinioni, raccomandazioni o consigli in essi contenuti, e declina espressamente ogni e qualsiasi responsabilità in relazione ai contenuti. Qualora qualcuno dovesse ritenersi leso per il contenuto di video o immagini pubblicate su Rec24.it, la redazione, su motivata segnalazione, si riserva di eliminare il file in questione.

Rec24, in piena buona fede, declina ogni responsabilità per i casi di falsa attribuzione di paternità da parte dei presunti titolari delle immagini non provenienti dalla Redazione. In tale caso e in generale, qualora la pubblicazione da parte di Rec24 di immagini e/o testi dovesse costituire violazione di copyright, i diretti interessati sono cortesemente pregati di prendere contatto con la Redazione all’indirizzo su indicato e questa provvederà immediatamente a rimuovere il materiale in questione.