ArchivioFoggiaIn Primo Piano

“Costretti a chiudere, ci hanno distrutto il negozio”. E a Foggia torna l’incubo bombe (video)

“Il negozio Esteticamente chiude perché è stato distrutto da una bomba esplosa stanotte alle ore 1.11! Non ci sono parole… Tanta amarezza e rabbia”. Lo hanno scritto sui social i titolari dell’esercizio commerciale in via Lucera a Foggia. L’ordigno fatto saltare nella notte davanti alla saracinesca ha danneggiato anche alcune auto in sosta. Il video è stato realizzato da Mirko Torre.

E’ un ordigno potente, capace di arrecare danni ingenti, quello esploso nella notte. L’ingresso del negozio è irriconoscibile. La deflagrazione ha fatto volare frammenti un po’ ovunque, davanti all’attività commerciale e per strada.     Nel video, si vedono gli effetti della bomba anche su alcune auto parcheggiate.

Le scene viste ieri sera, purtroppo, rimandano ad altre cui abbiamo assistito tante, troppe volte in questi anni.

Il boato, lo spavento, i vetri che tremano quando hai preso sonno da poco. Le luci del palazzo si accendono e la gente si affaccia dai balconi. “Cosa è stato?”. Poi vedi i lampeggianti, senti le sirene, arrivano le auto di carabinieri e polizia, i mezzi e gli uomini dei vigili del fuoco. E realizzi. Un’altra bomba. L’ennesima.

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button