#CittàArchivioEventi e gustoFoggiaIn Primo Piano

“Foggia ha il sangue buono” e trova il tempo di donare

Il video che proponiamo è di 10 anni fa. Nel 2007, con quel video, Renzo Arbore spiegava il perché della sua adesione a una delle tante e belle campagne Avis Foggia sulla donazione del sangue. L’artista foggiano, nello spot del 2017 (un altro video), affermava che “Foggia ha il sangue buono”.

Sabato 16 dicembre, nella sede Avis Comunale di Foggia in Via Nazario Sauro 1 , alle ore 11, sarà presentata la nuova Campagna invernale 2017. In collaborazione con il “teatro della polvere”, giovani attori foggiani, attraverso il loro volto hanno voluto trasmettere un messaggio di solidarietà.

NON HO TEMPO!

“Non ho tempo” è lo slogan dello spot della nuova campagna di comunicazione invernale 2017, curata dall’Agenzia Idea di Antonio Infante, diffusa nelle sale cinematografiche della Città del Cinema fino a tutto gennaio 2018. La frase “non ho tempo” somiglia tanto a una scusa, una buona scusa per scaricarci dalle responsabilità, per evitare di fare una cosa che non vogliamo fare. Dire “non ho tempo”, come se il tempo fosse gestito da qualcun altro, come se fosse il tempo a decidere le nostre vite. Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo. È una risorsa limitata che ha un inizio e una fine. Il tempo e il suo utilizzo sono una questione prioritaria nelle nostre vite. Chi ha bisogno di sangue non ha tempo per le nostre scuse. Ecco perché, l’Avis Comunale rinnova il proprio invito : “Vieni a donare, la vita non può aspettare”

 

Mostra tutto

Related Articles

Back to top button